diff --git a/doc/wiki/package.json b/doc/wiki/package.json index d5a9214..1cd4ee1 100644 --- a/doc/wiki/package.json +++ b/doc/wiki/package.json @@ -6,7 +6,7 @@ "scripts": { "dev": "sudo astro dev --host", "start": "astro dev", - "build:unix": "sudo astro build --root /Users/vincenzoingenito/Desktop/FORK/it-fse-support/doc/wiki && sudo touch ./../../docs/.nojekyll", + "build:unix": "sudo astro build --root /Users/vincenzoingenito/eclipse-workspace/it-fse-support/doc/wiki && sudo touch ./../../docs/.nojekyll", "build:win": "astro build && echo >> docs/.nojekyll", "astro": "astro", "preview": "astro preview" diff --git a/docs/.nojekyll b/docs/.nojekyll new file mode 100644 index 0000000..e69de29 diff --git a/docs/404.html b/docs/404.html new file mode 100644 index 0000000..d9b9eeb --- /dev/null +++ b/docs/404.html @@ -0,0 +1,30 @@ +
Il crash program è un’iniziativa strategica volta a migliorare l’efficienza e l’affidabilità delle interazioni tra i servizi ICT regionali e i sistemi nazionali di gestione dei dati sanitari. +Questo programma si concentra sulla standardizzazione e sull’automatizzazione dei processi di scambio dati, garantendo una maggiore sicurezza e una riduzione degli errori umani.
+In questo contesto, il responsabile dei servizi ICT Regionale o di un document repository svolge un ruolo cruciale. Egli invia una comunicazione all’indirizzo email aaaa@bbbb.it esprimendo la volontà di aderire al crash program. Attraverso l’automatizzazione delle richieste dal Middleware Regionale (MDW) verso il Gateway (GTW), si garantisce un processo continuo e affidabile che può essere adattato alle esigenze di una crescente rete di regioni e di partecipanti.
+L’obiettivo finale del crash program è quello di costruire un’infrastruttura robusta e affidabile per la gestione dei dati sanitari, migliorando la qualità del servizio e la sicurezza dei dati per i cittadini, e fornendo una base solida per future espansioni e miglioramenti tecnologici.
+Il responsabile del sistema da sottomettere al crash program dovrà inviare una mail alla casella di posta aaaa@bbb.it fornendo la lista delle informazioni:
+ + +La richiesta verrà presa in carico dall’operational che al termine delle opportune verifiche fornirà un feedback circa l’avvenuto censimento.
+Per garantire una soluzione che risulti significativamente scalabile, è consigliato che ogni singolo partecipante sviluppi un client in grado di interfacciarsi con il Gateway in maniera automatica. Questo client dovrebbe essere progettato per gestire in maniera efficiente una lista dinamica di codici fiscali, i quali appartengono a cittadini dislocati in varie regioni geografiche.
+In generale si richiede che vengano automatizze le chiamate presenti nel documento di integrazione Gateway .
+I diversi attori verranno informati quando vi sarà un nuovo censimento che entrerà a far parte della comunity del crash program
Il processo automatico sarà realizzato da due batch che lavoreranno a stretto contatto.
+Il primo avrà la responsabilità di spazzolare le diverse collection dell’ambiente di validazione identificando così le diverse chiamate eseguite dai processi automatici censiti. L’output di tale processo sarà la compilazione di un excel che avrà il formato seguente
+
Il secondo invece avrà la responsabilità di effettuare le verifiche di coerenza metadati rispetto a ciò che è stato inviato alla RDA di riferimento.
+Qualora il processo automatico dovesse terminare una scansione con degli errori in automatico verrà aperta una issue sull’apposito repository github con il tag ISSUE_CRASH_PROGRAM informando i referenti.n
${i(30)}
+${i(40)}
+